Il flagship store di Games Workshop a Tokyo, dove trovare tutto quello che riguarda Warhammer, comprese le esclusive e i set più particolari, oltre a tutti gli accessori e attrezzi per dipingere e creare diorami naturalmente.
Games Workshop ha aperto tantissimi negozi dedicati a Warhammer in giro per il mondo, ma ci sono per ora solo tre “Warhammer Store & Café”: uno in Texas, uno in California e, dal 2023, anche uno a Tokyo. Che cambia rispetto ai negozi “normali” che abbiamo anche in Italia?
Oltre all’ovvio catalogo di set e accessori che propone il catalogo Games Workshop, all’interno del nuovo grande Warhammer Store di Tokyo troverai le esclusive di Forge World, gli eventi firmacopie della Black Library, tavoli per giocare, un’esposizione di set magistralmente dipinti e molto altro, tutto super tematizzato e pieno di prop strepitosi.
Ah, c’è anche un bar/café per sedersi e bere una roba tra una strisciata di carta e l’altra, hanno pure dei drink tematizzati come il milkshake al pistacchio “Rabbia di Caliban”…
Considerando quanti Warhammer Store ci sono già in Italia, direi che ha senso andare solo per le esclusive, ma se sei un fan di Games Workshop il problema non si pone proprio, ci devi andare e basta, oltretutto è ad Akihabara, quindi passerai di lì sicuramente.