Il negozio ufficiale della NBA a New York: imperdibile per ogni fan del basket.
Troverete ogni possibile merchandise legato all’NBA, dalle divise ufficiali dell’ultimo campionato fino a quelle storiche, abbigliamento tecnico, accessori, memorabilia di ogni tipo, inclusi alcuni pezzi firmati dai più grandi giocatori (a prezzi davvero esorbitanti ovviamente)
Tra le cose più particolari c’è la possibilità di personalizzare le divise ufficiali con un nome e numero: vi basta scegliere il team, il nome e il numero da stampare e in pochi minuti avrete una jersey davvero unica e introvabile in altri negozi.
È generalmente tutto molto caro, ma un vero appassionato può trovare alcuni oggetti esclusivi davvero interessanti. Consiglio però di puntare unicamente alle esclusive o ad oggetti davvero particolari, perché il resto come detto ha prezzi assurdamente alti. Se ad esempio volete comprarvi una semplice palla da basket ufficiale, a New York c’è anche il Wilson Flagship Store dove le troverete a molto meno.
È in ogni caso un bel negozio da visitare a prescindere che vogliate davvero comprare qualcosa, è molto ben tematizzato e si sviluppa su diversi piani: merita insomma una visita a prescindere.