Se cerchi una bella t-shirt, devi andare da Popkiller per forza.
Popkiller è stato fondato nel 2003 e da allora propone una selezione di abbigliamento e accessori con grafiche originali in stile Retro, Anime e Vaporware create in collaborazione con i migliori artisti giapponesi e americani.
Artisti come Jeremy Gdalia, A’Yami, Acky Bright, Cogumeli, Daisuke Okamoto, Grapebrain, Kenji Mera, Mizucat, Sagaken, Shintaro Kago, Warakami Vaporware e molti altri collaborano con il brand da anni creando grafiche incredibili che poi finiscono su t-shirt e shopper di qualità vendute nel negozio di Little Tokyo.
Tra le tante belle grafiche non mancano anche quelle che riproducono i più famosi ukiyo-e giapponesi storici… insomma tornerai a albergo con almeno tre o quattro magliette dopo essere stato in questo store, per forza.
A due passi lungo la stessa via trovi anche Popkiller Second che offre invece una bella selezione di abbigliamento e accessori vintage americani e giapponesi, così potrai spendere i pochi soldi che ti sono rimasti dopo aver visitato Popkiller.