Se avessi una riserva infinita di fondi come faresti il tuo negozio nerd ideale? Lo farei esattamente come Revenge Of.
“LA’s go to nerd bodega”. Entri e sembra una normale fumetteria, solo allestita meglio, con un bancone in fondo ben integrato con il resto e un paio di bartop niente male in cui videogiocare gratis. Poi prosegui e ti rendi conto che il negozio non è finito lì, ma continua in altri spazi dove è stata creata una vera e propria sala giochi e un bar. Puoi cambiare i gettoni alla cassa: gettoni tematizzati Revenge Of tra l’altro. E questa è solo la prima delle chicche produttive che ti aspetta in questo incredibile negozio nerd.
La prima stanza che incontri è la miglior pinball room di Los Angeles: troverai una selezione super di flipper di ogni tipo, posizionati in una grande scenografia che ricrea l’interno di un’astronave. Sì, hai letto bene.
Ma non finisce qui: perché l’allestimento fantascientifico continua in un’altra grande spazio dove troverai un bar e altri arcade, oltre a diversi tavoli dove giocare a giochi da tavolo o bersi una birra in compagnia.
Peccato solo sia molto fuori mano, ti toccherà prendere un UBER o un LYFT per arrivarci, ma ti assicuro che la piccola trasferta sarà più che ripagata.