I Traveler’s Factory sono i flagship store di Traveler’s Company e, se sei un appassionato di viaggi e cancelleria, entreranno di prepotenza tra i tuoi negozi preferiti.
Traveler’s Company produce agende, notebook, borse e cancelleria di ogni tipo pensata espressamente per chi viaggia. Negli anni ha saputo creare un suo stile particolare e riconoscibile, unendo grafica vintage e moderna a materiali di qualità come pelle e ottone.
Oltre al Traveler’s Factory principale di Nakameguro, che ospita anche la sede dell’azienda e che ti consiglio di visitare se per caso passi da quella zona, ne puoi trovare altri più comodi, uno dentro alla stazione di Tokyo (Traveler’s Factory Station, nel piano interrato dove ci sono tutti i negozi) e un altro dentro all’aeroporto di Narita (Traveler’s Factory Airport, al quarto piano del Terminal 1).
Da visitare, anche perché ci trovi una infinità di esclusive di ogni tipo, in particolare quasi tutte le collaborazioni con altri brand (come ad esempio i coltelli Victorinox e relativi accessori) vengono vendute solo in questi negozi.