Barnes & Noble rimane la catena di librerie più grande d’America e questo è uno dei suoi negozi più belli.
Questo Barnes & Noble di Union Square è senz’altro il più bello da visitare in città. Offre una selezione davvero sconfinata di libri di ogni genere, divisa su più piani (con tanto di scale mobili per muoversi da un piano all’altro) oltre ad una grande Starbucks in cui fermarsi a leggere mentre si sorseggia un caffé o si mangia qualcosa.
Negli ultimi anni B&N ha differenziato molto all’interno dei propri negozi, proponendo nuove categorie di prodotto come i giochi da tavolo, i fumetti o i giocattoli, in particolare questo store ha una bellissima area tutta dedicata a LEGO. Si può dire che B&N sia diventato un megastore nerd.
Molto belle anche le nuove linee di libri classici riproposti in esclusiva con una nuova veste grafica e brossura da collezione, sarà impossibile resistere quando li troverete tra una corsia e l’altra.
La zona di Union Square è splendida e questo negozio vale assolutamente una visita: vi fate un giro tra i libri, vi prendete un caffé da Starbucks e magari ve lo bevete fuori al parco se è bel tempo.