Il game bar di New York dove giocare, mangiare e bere qualcosa.
In pratica si noleggia un tavolo e poi si può giocare a qualunque dei tantissimi giochi da tavolo, di ruolo e wargame presenti, per un massimo di tre ore. I prezzi del noleggio variano in base all’orario di arrivo, a partire da 10 dollari a persona.
Oltre ai giochi c’è una cucina e bar, da cui ordinare qualcosa da mangiare e da bere. La qualità non è decente e i prezzi sono in linea con la città. Occhio che non potete entrare solo per mangiare o bere: il prezzo del tavolo lo pagate a prescindere, quindi ha senso andare solo se pensate di giocare a qualcosa.
La selezione dei giochi è davvero sconfinata, ci sono tutti i grandi classici anche in più copie e pure una serie di belle chicche che non mi aspettavo. Se siete in visita a New York con qualche amico e volete passarvi un paio di ore giocando a qualcosa, questo è il posto in cui andare.
Chiaramente è anche un negozio e potete entrare anche solo per dare un’occhiata e comprare qualcosa.
Organizzano serate di gioco di ruolo, anche con master locali, basta iscriversi sul sito. Sempre sul sito ufficiale troverete anche il modo di prenotare, anche se di base non serve se non siete un gruppo enorme, lo spazio è molto grande e troverete quasi sicuramente un tavolo in cui giocare anche senza prenotare prima.